Natale 2016

Nokia Royal con platino e 1160 diamanti

Nokia Royal con platino e 1160 diamanti

Nokia Royal è il più caro cellulare Nokia mai realizzato con struttura in platino fissata da viti anche loro in platino e 1160 diamantini!

da in Cellulari, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Trapelano le immagini e le informazioni su un nuovo cellulare Nokia papponissimo. Si chiama Nokia Royal ed è una versione speciale dell’8800 in cui si può ammirare diversi strati di platino e oltre 1000 diamanti incastonati!

    Insomma per chi non considera abbastanza Nokia 8800 Carbon Arte ecco la soluzione ideale per portar sempre con sè l’equivalente di un appartamento in centro città. Nokia Royal è realizzato a mano sostituendo il carbonio di Carbon Arte con solido e costosissimo Platino fissato alla scocca con otto viti anch’esse in platino.
    Nokia Royal illumina al giorno una stanza con un piccolo riflesso grazie ai 1160 diamanti che ricoprono la superficie per un totale di 8.2 carati. Persino la confezione d’acquisto è pappona visto che è realizzata in granito (!) e cuoio.

    Ne saranno create solo 50 unità da Goldstriker’s Stuart and Katherine Hughes. Il prezzo non è stato comunicato, si dovrà attendere la presentazione ufficiale del 31 Gennaio da Colette Boutique a Parigi.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI