Scopri chi ti ha cancellato da Facebook

 
Come fare per scoprire chi ci ha cancellato da Facebook? Beh, questo tormentone che per molti è diventato una vera e propria ragione di vita può essere soddisfatto da una serie di applicativi leggeri e pratici che si installano come estensioni del browser. Solitamente hanno vita breve, perché dopo breve tempo vengono disattivati oppure resi inoffensivi da Facebook. Negli ultimi giorni ne è arrivato uno nuovo di zecca che sembra a quanto pare funzionare Scopriamolo, il suo nome è Unfriend Finder e funziona con tutti i browser più utilizzati per navigare in rete.

E’ stato dato addirittura un nome al fenomeno di togliere persone dalla propria lista contatti o amici: unfriending ossia derivato direttamente dal verbo disamicare, tradotto. C’è chi controlla ossessivamente la propria lista di friend su Facebook per scoprire se è stato disamicato da qualcuno.
 
Ci sono metodi empirici come quello che vi abbiamo descritto poco tempo fa ossia il caro e vecchio carta e penna per il ragioniere del social network che vuole aver tutto sotto controllo. Ma con le estensioni degli internet browser tutto sarà più semplice e immediato.
 
Facebook tutela gli amici traditori che cancellano senza pietà contatti che ritengono noiosi, molesti oppure semplicemente inutili, ma con estensioni come Unfriend Finder ci si può avvalere di uno script che avverte in tempo reale di chi ci ha cancellato. Cliccate sulla fonte per scaricarlo per il vostro browser scelto tra Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari e Opera. Già oltre 10 milioni di download.
 
Volete farla finita con Facebook? Ecco come cancellarsi, altrimenti diventate fan di Tecnocino.

Impostazioni privacy