iPad: custodia stilosa con tastiera che lo trasforma in notebook

iPad vi attira come ideale acquisto per Natale ma siete spaventati dalla sua natura tattile con lo schermo touchscreen capacitivo che mal si sposa con il vostro digitare abituato alla tastiera? Nessun problema visto che vengono in soccorso custodie speciali come Crux360 che in un colpo solo proteggono il delicato e performante tablet Apple con uno strato elegante e resistente e dall’altro aggiungono… la tastiera completa! Ma non lo fanno con una banale custodia con tastiera allegata quanto con uno specialissimo case che trasforma letteralmente iPad in una sorta di Macbook squadrato!

Trasformare iPad in un notebook è realtà con la speciale custodia Crux360 che accoglie il tablet nella sua speciale scocca che va a ingolbare il dispositivo collegandolo simultaneamente alla tastiera completa e ampia sull’altro lato. A uno sguardo veloce non si distingue subito la presenza di iPad, una volta connesso.
 
Ma basta soffermarsi per scoprire che in realtà il cuore del notebook è proprio il tablet: Crux360 comunica con iPad senza fili con la tecnologia Bluetooth che sincronizza la tastiera al dispositivo per scrivere a tutta velocità. Ma non è finita qui, perché c’è anche una speciale apertura snodabile, uno swivel hinge.

Questo snodo permette di ribaltare lo schermo ruotandolo a piacimento e così impostarlo nel “movie mode” ossia mettendo lo schermo – e dunque iPad – e solo quello in primo piano, nascondendo la tastiera, in modo migliore rispetto alla custodia classica standard. Il prezzo di Crux360 è di 150 dollari.

Impostazioni privacy