Sony Ericsson Xperia Zeus Z1: i video del Playstation PSP Phone

Sony Ericsson Xperia Zeus Z1 potrebbe essere il nome definitivo del Playstation Phone alias PSP Phone che è stato nuovamente paparazzato in una serie di immagini e soprattutto con due video finalmente ad alta risoluzione e di lunga durata per scoprirne di più. In fotogallery potete ammirare qualche foto del nuovo smartphone che dovrebbe montare la nuova versione Android 2.3 Gingerbread, mentre dopo il salto i due filmati caricati da un utente insospettabile su Youtube che ne raccontano l’interfaccia e le funzionalità semplicemente mostrandole. Notare anche l’icona Playstation che aprirebbe nuovi orizzonti.


Quali? L’ipotesi che non si tratti di un singolo PSP Phone ma di una nuova famiglia di smartphone marchiati Sony Ericsson che supporterebbero la piattaforma mobile per il download di giochi a prezzo ridotto – 10 dollari ciascuno, si dice – e di condivisione e social game.

In tal senso Sony Ericsson Xperia Zeus Z1 sarebbe solo il primo: con la sua struttura scorrevole che libera i tasti da sotto lo schermo touchscreen e la scheda tecnica di buon livello con fotocamera da 5 megapixel, GPS, Bluetooth, Wi-Fi e videorecording.

Impostazioni privacy