Tablet Motorola Motopad con Android Honeycomb uscirà con Verizon

Il tablet realizzato da Motorola e mostrato da Andy Rubin di Google la settimana scorsa, chiamato per gli amici Motorola Motopad, è stato nuovamente sottoposto a una seduta “fotografica”. Questa volta le immagini sono state catturate più da vicino, peccato però che la risoluzione sia minore e soprattutto sia presente l’effeto “sfocato” o blurry, classico delle foto rubate. Le nuove immagini aiutano a comprendere meglio l’estetica del nuovo tablet che avrà sistema operativo Android Honeycomb, ma soprattutto rivelano la sua prossima appartenenza al carrier americano Verizon Wireless. Ricordiamo le caratteristiche del tablet.

Motorola Motopad era stato mostrato per la prima volta nelle mani di Andy Rubin di Google, patron del consorzio Android durante l’incontro D: Dive into Mobile della scorsa settimana, a margine della presentazione di Android 2.3 Gingerbread e del nuovo smartphone Nexus S prodotto dalla Samsung.
 
Motorola Motopad ha però catturato tutte le attenzioni vista la sua scheda tecnica di grande performance e la prsenza di Honeycomb, ossia Android ottimizzato per i tablet. La diagonale di schermo di Motorola Motopad è di 10 pollici, in alto a destra ecco il marchio Verizon.
 
La scheda tecnica di Motorola Motopad prevede un processore da 1GHz Tegra 2 T20 con 512MB di Ram, display 10″ multitouch capacitivo a 1280×800 pixel, memoria 32GB ampliabile di altri 32GB via microSD, giroscopio, microUSB, miniHDMI, jack 3.5 mm, speaker, flash dual LED e fotocamera non meglio definita.

Impostazioni privacy