Android 3.0 HoneyComb: il nuovo sistema operativo per Tablet

Android 3.0 HoneyComb è il nuovo sistema operativo di Google che è stato pensato appositamente per i tablet e ha debuttato formalmente durante il Consumer Electronics Show 2011. Al CES sono stati mostrati i primi tablet nativamente supportanti il nuovo OS che si migliora e amplia le funzionalità supportate. Visto che i video parlano e mostrano meglio di mille parole, abbiamo raccolto una serie di clip che vi raccontano la nuova meraviglia di Google che pensa a tutto: l’interfaccia più fresca e ottimizzata, la posta Gmail e la videochat con Gtalk, i libri da leggere e acquistare sulla piattaforma Ebookstore, Youtube e non per ultimo il browser migliorato e ampliato e le mappe Google Maps in 3D. Sopra la panoramica generale.

Ecco il video dedicato al nuovo Gmail con le varie cartelle poste a sinistra per un più comodo accesso e lettura e a destra l’elenco con tutti i comandi classici.

 
Google Maps 3D con le mappe e gli edifici tridimensionali proprio come già avviene con l’ultimo aggiornamento di Gmaps per Android versione 5.0.

 
Il Browser integrato che sembra direttamente derivato dall’ultimo Chrome, con una semplice e intuitiva navigazione a schede. Ecco anche la navigazione privata

 
Books da leggere e da sfogliare nel catalogo interno con una pratica e comoda navigazione, da acquistare nello store di Google.

Impostazioni privacy