Natale 2016

Videocamera 3D JVC TD1: ottima qualità a buon prezzo

Videocamera 3D JVC TD1: ottima qualità a buon prezzo

Videocamera 3D JVC TD1: ottima qualità a buon prezzo per questa camcorder compatta che può catturare video HD e 3D, tutta la scheda tecnica

da in 3D, Full HD, Hardware, Videocamere, videocamere 3d
Ultimo aggiornamento:

    videocamera 3d jvc gs td1

    La videocamera 3D JVC GS-TD1 è una delle più belle sorprese del CES 2011 di Las Vegas appena concluso. Il dispositivo della società giapponese riesce infatti a includere in un corpo compatto e estremamente portabile una grande qualità grazie alle doppie lenti che possono nativamente catturare filmati tridimensionali. Ma la più bella sorpresa sta nel prezzo che infatti sarà, come confermato, meno di 2000 dollari. Quando la nuova GS-TD1 uscirà in USA a Marzo prossimo potrà così contare su un sicuro buon numero di appassionati che potrebbero subito prenotarla visto che essendo una primizia (non tanto come 3D Camcorder, quanto come videocamera 3D consumer di un certo livello) non parte con un costo allucinante.

    JVC GS-TD1 è il modello che potete ammirare nell’immagine in testa all’articolo, un camcorder compatto che fa parte dell’ancora tutto da riempire insieme di videocamere tridimensionali che a oggi conta su pochissimi elementi, soprattutto di basso range come la DXG oppure al contrario per professionisti.

    JVC GS-TD1 può così reigistrare filmati in Full HD 3D che poi si potranno rivedere comodamente a casa sulla 3D TV (ammesso che se ne abbia una!) utilizzando l’interfaccia HDMI. La scheda tecnica del modello prevede sensore CMOS retroilluminato, ottica con 5x di zoom, memoria da 64GB SSD, memory slot SDXC Card e potente processore Falconbird.

    Decisamente interessante la presenza di un display con diagonale da 3’’ autostereoscopico che, come già avviene per fotocamere come la Sony 3D Bloggie Touch, può mostrare i video senza l’obbligo degli occhialini (ecco come funziona l’autostereoscopia). Il prezzo, ricordiamo, sarà inferiore ai 2000 dollari.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DFull HDHardwareVideocamerevideocamere 3d

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI