NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Applicazione Facebook che avverte su chi diventa single

Applicazione Facebook che avverte su chi diventa single

Applicazione Facebook che avverte su chi diventa single in tempo reale grazie a un sistema di notifica immediata

da in Facebook, Social Media, Software
Ultimo aggiornamento:

    facebook app breakupnotifier

    Una nuova applicazione di Facebook fa parlare di sé: si chiama Breakupnotifier e, come potete benissimo immaginare, si occupa di informare su eventuali rotture di legami amorosi grazie alla lettura e l’identificazione dei cambi nel campo della situazione sentimentale. In sostanza: se qualcuno passa da fidanzato ufficialmente, sposato, occupato, ecc… a single, ecco che spunta la notifica. Ideale per chi spera che l’amata/o ritorni disponibile, un ennesimo esempio di creatività legato al social network più famoso al mondo.

    Breakupnotifier è la nuova applicazione gratuita che si occupa di informare in tempo reale se una relazione si è rotta e due contatti ritornano single e dunque sulla piazza. Invece che controllare manualmente, fa il lavoro sporco e, soprattutto, repentino.

    Be’ ora che esiste Facebook Breakup Notifier la nostra vita sarà sicuramente migliore e più piena, visto che sono sempre di più le coppie che si formano ritrovandosi (o trovandosi) su Facebook, il social network più amato del mondo, dagli italiani soprattutto.

    Sarà uno strumento imperdibile per gli stalker. A proposito di applicazioni per Facebook originali e anche a rischio censura da parte dello staff di Mark Zukerberg, proprio ieri vi abbiamo parlato della classifica dei visitatori più assidui (in una settimana) e tempo fa di Seegugio per vedere le foto private.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookSocial MediaSoftware
    PIÙ POPOLARI