MWC 2011, Samsung: Galaxy S II, Tab 10.1 e non solo

MWC 2011, Samsung: Galaxy S II, Tab 10.1 e non solo

MWC 2011, Samsung: ecco un giro nello stand dei sudcoreani con Galaxy S II, Tab 10

da in Android, Mobile, Mobile World Congress, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Samsung ha presentato diversi dispositivi al Mobile World Congress 2011 di Barcellona in corso. Su tutti i nuovi Galaxy S II e il tablet Galaxy Tab 10.1 rispettivamente seconda versione del milionario (in senso di vendite) Galaxy S e di Galaxy Tab. Ma è stato anche vetrina per Samsung Wave II ossia del fulgido esempio di Bada-fonino di ultima generazione, i nuovi piccoli Galaxy e infine per Nexus S che è stato prodotto da Samsung proprio per Google, con il suo sistema operativo Android 2.3 Gingerbread nativamente supportato. In fotogallery un po’ di scatti sul booth.

    Iniziamo dalle star: Samsung Galaxy S II è un full touchscreen di grande classe con potente processore 1GHz Dual Core, fotocamera 8 megapixel con videorecording Full HD e OS Android 2.3 Gingerbread pronto ad aggiornarsi. Sottilissimo, seducente e leggero.

    Potrà battere il predecessore.

    Stesso dicasi per Galaxy Tab 10.1 ossia la versione maggiorata del tablet che riconosce i propri errori passando da 7 pollici a 10.1 pollici e dall’OS Android 2.2 Froyo al 3.0 HoneyComb. Ecco il post dedicato con tutti i dettagli. Confermata anche la presenza di Samsung Wave II con sistema operativo Bada 2.0.

    E spazio anche a tutti i piccoli Galaxy come Samsung Galaxy Mini, Samsung Galaxy Fit, Samsung Galaxy Next e Samsung Galaxy Ace. Cliccando sui link accederete alle schede tecniche di ogni modello che era stato presentato in anteprima.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileMobile World CongressTablet Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI