Natale 2016

MWC 2011, Samsung: Galaxy S II, Tab 10.1 e non solo

MWC 2011, Samsung: Galaxy S II, Tab 10.1 e non solo

MWC 2011, Samsung: ecco un giro nello stand dei sudcoreani con Galaxy S II, Tab 10

da in Android, Mobile, Mobile World Congress, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Samsung ha presentato diversi dispositivi al Mobile World Congress 2011 di Barcellona in corso. Su tutti i nuovi Galaxy S II e il tablet Galaxy Tab 10.1 rispettivamente seconda versione del milionario (in senso di vendite) Galaxy S e di Galaxy Tab. Ma è stato anche vetrina per Samsung Wave II ossia del fulgido esempio di Bada-fonino di ultima generazione, i nuovi piccoli Galaxy e infine per Nexus S che è stato prodotto da Samsung proprio per Google, con il suo sistema operativo Android 2.3 Gingerbread nativamente supportato. In fotogallery un po’ di scatti sul booth.

    Iniziamo dalle star: Samsung Galaxy S II è un full touchscreen di grande classe con potente processore 1GHz Dual Core, fotocamera 8 megapixel con videorecording Full HD e OS Android 2.3 Gingerbread pronto ad aggiornarsi. Sottilissimo, seducente e leggero.

    Potrà battere il predecessore.

    Stesso dicasi per Galaxy Tab 10.1 ossia la versione maggiorata del tablet che riconosce i propri errori passando da 7 pollici a 10.1 pollici e dall’OS Android 2.2 Froyo al 3.0 HoneyComb. Ecco il post dedicato con tutti i dettagli. Confermata anche la presenza di Samsung Wave II con sistema operativo Bada 2.0.

    E spazio anche a tutti i piccoli Galaxy come Samsung Galaxy Mini, Samsung Galaxy Fit, Samsung Galaxy Next e Samsung Galaxy Ace. Cliccando sui link accederete alle schede tecniche di ogni modello che era stato presentato in anteprima.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileMobile World CongressTablet

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI