Samsung Galaxy 10.1 scheda tecnica del tablet Android

Samsung Galaxy Tab 10.1 è ufficiale al MWC 2011 il nuovo tablet Android, poche ore prima della serata di presentazione alla quale presenzieremo tra meno di un’ora. Il dispositivo touchscreen con diagonale da 10.1 pollici ha infatti visto la luce grazie a un bel pacchetto leaked in anteprima. In fotogallery potete ammirare alcune immagini del nuovo tablet, accompagnato dallo smartphone Samsung Galaxy S II, dopo il salto la scheda tecnica completa di Samsung Galaxy 10.1 alias Tab II che sarà una delle stelle del MWC 2011.

Ecco un’ottima alternativa a Motorola Xoom e LG Optimus Pad. Dopo un’inaspettata fuoriuscita di informazioni ufficiose nella giornata di ieri, Samsung è stata così “costretta” a ufficializzare il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 e il nuovo smartphone Samsung Galaxy S II, sempre con sistema operativo Android.
 
Il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1″ monta appunto schermo touchscreen capacitivo da circa 25 centimetri di diagonale, a risoluzione 1280×800 pixel, sistema operativo Android HoneyComb 3.0 e fotocamera da ben 8 megapixel.
 
La fotocamera è anche in grado di registrare filmati Full HD 1080p e sono presenti speaker surround system per la multimedialità. La lista specs non si fa mancare Bluetooth, GPS e Wi-Fi. A presto per tutte le foto e i video della nostra prova prodotto a Barcellona e per i dettagli su prezzo e uscita per l’Italia.

Impostazioni privacy