Natale 2016

LG Cinema 3D: gli occhialini no stress che cambieranno il 3D

LG Cinema 3D: gli occhialini no stress che cambieranno il 3D

LG Cinema 3D: gli occhialini no stress potranno rivoluzionare il settore delle 3D TV portando con sé una serie importante di migliorie

da in 3D, In Evidenza, TV
Ultimo aggiornamento:

    lg cinema 3d

    La tecnologia LG Cinema 3D promette di rivoluzionare il settore delle 3D TV andando a migliorare uno dei componenti fondamentali ossia gli occhialini. I nuovi occhialini, un tempo definiti “passivi” come contrapposizione a quelli classici Active, ora invece riconosciuti come “no stress” fanno a meno di qualsiasi componente elettronico. Niente batteria in tal modo non ci saranno emissioni di onde elettromagnetiche, saranno decisamente meno ingombranti e leggeri e offriranno un maggiore angolo visivo, senza distorsioni delle immagini. Inoltre avranno un costo nettamente minore.

    Sembrano degli occhiali da sole, sono distanti dai normali occhialini 3D di grandi dimensioni, che richiedono la sincronizzazione con la TV tramite IR e dunque di una batteria. I nuovi occhialini LG Cinema 3D dunque non affaticano la vista, sono economici e leggeri.

    Come è possibile tutto ciò? Il segreto sta in uno speciale filtro FPR ossia Film-type Patterned Retarted applicato alle TV che in tal senso “faranno buona parte del lavoro”. Gli occhialini, dunque, non saranno altro che filtri polarizzati. Da qualsiasi distanza e angolazione si avrà la migliore resa.

    Saranno implementati nelle famiglie LW650G, LW570G e LW450A con design ultra slim INFINIA by LG e capacità Multi Input per accogliere contenuti tramite Box Wireless Video da USB, COMB e HDMI. Sarà inoltre possibile convertire da 2D a 3D con 20 settaggi pre impostati a seconda del programma.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DIn EvidenzaTV

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI