Asus Eee Pad Transformer boom di vendite e ritardi per l’Italia

Il tablet Android Asus Eee Pad Transformer fa segnare il tutto esaurito in pochi giorni dalla commercializzazione: il comunicato arriva curiosamente dalla pagina Facebook ufficiale della società taiwanese dove viene informato che i primi 2/3 lotti di produzione del nuovo dispositivo sono andati tutti consegnati agli acquirenti. Una notizia ovviamente positiva per la società, meno per i potenziali acquirenti italiani visto che la spedizione del tablet Android nel Bel Paese potrebbe subire qualche rallentamento.

Asus Eee Pad Transformer è lo speciale tablet con sistema operativo di Google alla versione Android Honeycomb che si differenzia dalla concorrenza per via della tastiera completa QWERTY che si può staccare facilmente dal display touchscreen.
 
Così interessante che è andato letteralmente a ruba – oppure in seconda lettura: aveva scorte assai limitate – terminando due o tre lotti di produzione in pochi giorni. Forse merito anche della sit-com “Asus Eee Pad Story” da molti ritenuta, usiamo un eufemismo, poco guardabile?
 
Quel che di sicuro ha aiutato le vendite di Asus Eee Pad Transformer è stato senza dubbio il prezzo visto che il tablet con OS Android è stato piazzato a 399€. I prezzi italiani dicono 499 euro con il modello con tastiera dock e 149 euro per la sola tastiera.

Impostazioni privacy