iPhone 5 sarà un minor update, a Settembre

Le voci su iPhone 5 sono sempre più frenetiche, il nuovo smartphone di Apple di quinta generazione dovrebbe ormai quasi sicuramente vedersi a Settembre, ma a differenza di quanto si era previsto finora non si tratterebbe di un modello così esageratamente differente rispetto a iPhone 4. Si tratterebbe dunque di un minor update che potrebbe coinvolgere sia la parte hardware sia la parte software senza stravolgere ciò che abbiamo potuto apprezzare con la quarta generazione.

Le ultime voci danno iPhone 5 come in uscita non in estate come eravamo abituati ma a settembre: si spera si ripeta quanto già accaduto con iPad 2 ossia con la distribuzione subito dopo la presentazione. Il quinto iPhone porterà in dote una piccola serie di miglioramenti rispetto al quarto.
 
Non tutti i componenti previsti dall’interessante infografica francese che vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, ma una percentuale minore: fotocamera da 8 megapixel, processore Apple A5 e il nuovo sistema operativo Apple iOS 5.0.
 
A quanto pare nulla schermo più grande (da 4 pollici) oppure addirittura tridimensionale autostereoscopico. Stesso Retina Display per iPhone 5, dunque, mentre tutte le previsioni di upgrade dovrebbero coinvolgere, a questo punto, la sesta generazione.

Impostazioni privacy