Matrimonio William e Kate: streaming online

Come seguire in streaming online il matrimonio di William e Kate ovviamente gratis e alla massima qualità? Ci sono diverse possibilità per non perdersi (se proprio non se ne può fare a meno…) l’evento di oggi, che partirà alle ore 11. Il matrimonio William e Kate è il fatto del giorno e il web intero si dedica alla cerimonia reale mettendo a disposizione i propri servizi. Ad esempio la diretta streaming online che si apre grazie a diversi tool e portali. Da Youtube a Rai.tv sarà possibile assistere al matrimonio del secolo, direttamente dal proprio PC.

Su Youtube il canale ufficiale Royal Channel sarà trasmessa l’intera cerimonia in diretta dalle ore 11, come si può scoprire dal “trailer” qui sopra. Ecco l’indirizzo ufficiale della pagina dalla quale sarà possibile visualizzare tutte le immagini in diretta da Londra.
 
Se si vuole assistere al matrimonio di William e Kate in streaming online a qualità HD e con commento italiano, allora non c’è niente meglio del portale Rai.tv, presso il canale Rai 1, dalle ore 11.20 in poi. E’ possibile appoggiarsi anche agli altri servizi che vi abbiamo descritto nell’apposito approfondimento qualche tempo fa.
 
Dagli smartphone come Android e iPhone sarà possibile appoggiarsi ad applicazioni come SPB TV, dove si potrà scovare uno dei tanti canali che coprirà il matrimonio in diretta. Se invece si preferisce una blog-cronaca testuale rispetto al video, vi segnaliamo Haisentito!

Impostazioni privacy