Tablet Toshiba Regza con Android Honeycomb in arrivo

Tablet Toshiba Regza con Android Honeycomb in arrivo

Tablet Toshiba Regza con Android 3

da in Android, Mobile, Tablet, Toshiba
Ultimo aggiornamento:

    toshiba at300

    Toshiba Regza AT300 è il nuovo tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb che si appresta a uscire finalmente in commercio in Giappone. Il resto del mondo quasi non conosce questo dispositivo che sarà presto uno dei pochi tablet con la versione “giusta” dell’OS di Google a debuttare. La sua scheda tecnica è di alto range con uno schermo da 10.1 pollici a risoluzione 1280×800 pixel che lo colloca nella categoria dei tablet di grandi dimensioni, diamo un’occhiata alla scheda tecnica e al prezzo di vendita.

    Abbiamo provato da vicino i tablet di Toshiba al Mobile World Congress 2011 di Barcellona, durante un particolare incontro in un ristorante specializzato in piatti di mare a due passi dal congresso.

    Toshiba Regza AT300 se ne esce un po’ a sorpresa allo scoperto, per il mercato nipponico.

    Dopo il debutto non proprio felice di Toshiba Folio, il nuovo Regza AT300 si propone con la sua diagonale di schermo da 10.1 pollici da 1280×800 pixel con capacità multitouch, processore Nvidia Tegra 2 con 1GB Ram e una memoria da 16GB.

    Le specifiche tecniche di Toshiba Regza prevedono una porta USB, uscita HDMI, connettività Wi-Fi (802.11 b/g/n), Bluetooth 2.1, fotocamera da 5 megapixel e videocamera 2 megapixel sul fronte. Il sistema operativo, come noto, è Android 3.0 Honeycomb, il prezzo di 60.000 Yen ossia di circa 600 euro.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileTabletToshiba
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI