NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Apple e la musica sulle nuvole: arriva l’accordo con le etichette?

Apple e la musica sulle nuvole: arriva l’accordo con le etichette?

Apple sarebbe vicina a un accordo con le etichette musicali per portare un servizio di cloud music esclusivo per i propri utenti

da in Apple, cupertino, Musica, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    apple musica cloud

    Apple potrebbe presto presentare l’accordo con le etichette per offrire agli utenti la possibilità di sottoscrivere un servizio storage+streaming di musica. Detto anche cloud music, questo servizio permetterà di creare una playlist musicale personale da riprodurre in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo compatibile. Dato quasi per certo l’accordo con EMI e anche con Warner Music, ora è il turno degli altri colossi del settore come Universal Music e Sony. Una mossa che sembra spostare il futuro della musica online proprio in questa direzione on the cloud.

    Il cloud computing è la tecnologia del momento (ecco tutte le informazioni) e la sua accezione musicale è sempre più di moda come già dimostrato dalle soluzioni progettate da Amazon e più recentemente anche da Google. E’ ancora presto per ipotizzare prezzi e abbonamenti, ne sapremo di sicuro di più nei prossimi mesi.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplecupertinoMusicaSocial Media
    PIÙ POPOLARI