Natale 2016

Tablet HTC Flyer il migliore per appunti a mano o a voce

Tablet HTC Flyer il migliore per appunti a mano o a voce

Tablet HTC Flyer il migliore attualmente in commercio per prendere appunti a mano o a voce nel modo più naturale possibile, ecco la scheda tecnica

da in Android, HTC, Mobile, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    HTC Flyer ha svelato parte delle sue innovazioni e punti forti con una serie di video illustrativi. Dopo aver aperto ufficialmente al mercato italiano, il primo tablet di HTC si svela con diverse clip che vanno a raccontare le novità e le funzionalità caratteristiche di questo device compatto, con diagonale di schermo da 7 pollici. Ci si sofferma soprattutto sul display, che può riconoscere in modo profondo e completo la scrittura come mai prima, grazie alla tecnologia Scribe. Riconosce anche la voce diventando uno strumento prendi-appunti formidabile. Questa peculiarità gli spalanca orizzonti interessanti, con applicazioni originali e molto utili, come possiamo scoprire dal video qui sopra e leggendo dopo il salto.

    HTC Flyer con la sua Magic Pen per scrivere in modo naturale, con immediato riconoscimento, si apre al commercio con la sua scheda tecnica di buon livello: processore Qualcomm single core da 1.5GHz con 1 GB di RAM, Wi-Fi, GPS, doppia fotocamera, memoria da 32 GB espandibile tramite MicroSD, modulo 3G per la navigazione e OS Android 2.3 Gingerbread.


    Il tocco “proprietario” è dato dall’interfaccia Sense 3.0 aggiornata all’ultima versione e dalla tecnologia Scribe che appunto apre alla possibilità di poter prendere appunti nel modo più immediato possibile. Sarà possibile anche registrare note vocali (grazie al riconoscimento nativo) e sfruttare la Magic Pen.

    htc flyer scribe touchscreen

    L’esperienza in navigazione è garantita dal supporto pieno di contenuti in Flash, inoltre con Snapbooth si potrà utilizzare il Flyer come un ideale sostituto di un lettore di libri digitali. Un prodotto interessante, avrebbe però potuto osare di più con un prezzo distante dal cartello.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHTCMobileTabletTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI