HTC Flyer: scheda tecnica del Tablet Android con cloud gaming

HTC Flyer è il nuovo tablet con sistema operativo Android che la società taiwanese ha presentato durante la conferenza stampa del Mobile World Congress 2011 di Barcellona. Il nuovo dispositivo presenta una scocca di alluminio e una diagonale di schermo da 7 pollici, ma soprattutto supporta pienamente la piattaforma OnLive di cloud gaming ossia di gioco “sulle nuvole” sfruttando la rete e alleggerendo l’esperienza per non gravare sull’hardware. Saranno disponibili titoli come Assassin’s Creed Brotherhood™, NBA 2K11 e Lego Harry Potter™. Scopriamo la scheda tecnica del nuovo spettacolare Flyer.

HTC Flyer risponde in modo affermativo ai due rumors sul nome e anche sull’acquisto di OnLive da parte della società taiwanese. A Barcellona, HTC ha presentato non solo questo tablet ma anche i tre smartphone di medio alto range HTC Wildfire S, HTC Incredible S e HTC Desire S oltre che i due Facebook-fonini HTC ChaCha e Salsa.
 
La scheda tecnica di HTC Flyer prevede un super processore da 1.5Ghz, connettività HSPA+ e supporto pieno del Flash 10 e HTML 5 in navigazione. Scribe non è il nome della tavoletta ma la tecnologia avanzata di riconoscimento della scrittura (e registrazione note audio e interazione con gli altri servizi) sul touchscreen capacitivo da 7 pollici TFT 1024 x 600 pixel.
 
Arriverà quest’estate HTC Flyer con la sua scheda che conta su Bluetooth® 3.0 con A2DP, Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g/n, jack audio 3.5 mm, Micro-USB, fotocamera 5 megapixel con auto focus, videocamera 1.3 megapixel, 32GB memoria, dimensioni 195.4 x 122 x 13.2 mm per 415 grammi, GPS, HSPA e batteria 4000 mAh.

Impostazioni privacy