Lo specialissimo Samsung Galaxy Tab 10.1 tricolore in vendita su eBay

Il primo esemplare al mondo di Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà venduto all’asta su eBay, in Italia. Non si tratta di una di quelle offerte truffaldine, quanto di una lodevole iniziativa promossa dalla Fondazione Robert F. Kennedy a scopo benefico. Il primo Galaxy Tab 10.1, personalizzato con un tricolore sulla parte posteriore della scocca (serigrafata con lo 0001), anticiperà di qualche giorno l’uscita ufficiale sul mercato mondiale, fissata per il 7 luglio. In fonte all’articolo trovate il link all’asta per lo speciale Samsung Galaxy Tab 10.1 che sarà aperta dal 27 giugno al 4 luglio, ovviamente con vincitore il miglior offerente.

Una settimana per diventare il primo possessore ufficiale di Samsung Galaxy Tab 10.1 (qui lo scontro con iPad 2), ma non solo: sulla cover bianca con tricolore, sarà possibile far iscrivere le proprie iniziali così da unire la celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia a un po’ di amor proprio.
 
Spazio alle offerte dal 27 giugno al 4 luglio, il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Robert F. Kennedy per il suo progetto di educazione ai diritti umani intitolato “Speak Truth To Power – Coraggio Senza Confini”, grazie alla collaborazione con Samsung.
 
Ricordiamo che la scheda tecnica di Galaxy Tab 10.1 prevede sistema operativo Android 3.1 Honeycomb, Wi-Fi, GPS con bussola, fotocamera digitale sul retro e videocamera sul fronte, Bluetooth, mentre la versione speciale avrà pre-caricata l’applicazione Seat Pagine Gialle. Il prezzo della spedizione è incluso nell’asta.

Impostazioni privacy