Natale 2016

L’atteso tablet Acer Iconia Tab A100 uscirà a Settembre

L’atteso tablet Acer Iconia Tab A100 uscirà a Settembre

L'atteso tablet Android Acer Iconia Tab A100 uscirà a Settembre, ecco la scheda tecnica completa del modello con tutte le caratteristiche e il prezzo

da in Acer, Android, Mobile, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    acer iconia tab100 settembre

    Acer Iconia Tab A100 sarà distribuito a partire dal prossimo Settembre, o almeno così sembra a sentire le voci che arrivano dal web. Secondo una soffiata ripresa poi da Electronista e giunta via Facebook, sembra che anche questo dispositivo con l’OS di Google sarà uno dei tanti device che inaugurerà il post-estate. Qui sopra un’immagine della nuova tavoletta, dopo il salto la scheda tecnica completa di un dispositivo che ha da subito attirato l’attenzione per le sue funzionalità peculiari.

    Acer Iconia Tab A100 è il tanto atteso nuovo tablet con Android e schermo touchscreen capacitivo da sette pollici che andrà a ridare ossigeno a una categoria che sembrava destinata a soccombere a tagli di display più importanti. Il compatto, invece, vivrà una seconda giovinezza.

    Acer Iconia Tab A100 dovrebbe montare il sistema operativo Android 3.2 che porterebbe con sé diverse migliorie e andrebbe ad accogliere nuove funzionalità ottimizzate per i tablet più compatti. Il primo Honeycomb non era stato infatti progettato per i sette pollici.

    La scheda tecnica di Acer Iconia Tab A100 include un processore Nvidia Tegra 2 dual core con 512MB di RAM, memoria 8GB oppure da 16GB ampliabile via microSD, doppia fotocamera, Wi-Fi, GPS e Bluetooth. Il prezzo è da comunicare.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcerAndroidMobileTablet

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI