I prezzi dei Ultrabook Asus UX-Series svelati in Francia

Spuntano le indicazioni sui possibili prezzi degli Ultrabook Asus UX-Series come Asus UX21 e Asus UX31 per il mercato francese. Le caratteristiche tecniche definitive e il costo sono infatti apparse sui siti dei rivenditori transalpini, confermando che si tratta di notebook decisamente performanti e dal costo medio-alto per il settore. Ben distanti dai range ai quali ci avevano abituato i netbook. Qui sopra un po’ di foto dei nuovi Ultrabook, dopo il salto i prezzi e le schede tecniche.

Era stato annunciato che gli Ultrabook di Asus avrebbero impattato il mercato verso Ottobre e con la nuova tornata di rumors è possibile soddisfare le ultime curiosità sulla scheda tecnica e soprattutto sul prezzo dei dispositivi. Che arriveranno anche in Italia, probabilmente con le stesse configurazioni.
 
Gli Ultrabook seguono regole ben precise come spessore minimo, batteria duratura e caratteristiche tecniche performanti. Con le UX-Series ci siamo: Asus UX21 sarà da 11.6 pollici e Asus UX31 da 13.3 pollici, scocca in alluminio, processore Intel Core i5-2467M (1.6 GHz) con 4 GB DDR3 1333, SSD da 64GB, scheda grafica Intel GMA HD 3000.
 
Con Windows 7, troviamo altoparlanti doppi Bang & Olufsen IcePower, Wi-Fi b/g/n + Ethernet Gigabit, Bluetooth 3.0+HS, mini-HDMI, mini-DisplayPort, VGA, jack audio, USB 2.0, USB 3.0 e batteria 6 celle da 7 ore di autonomia. Lo spessore è di 17 mm, il peso di 1.1 kg, i prezzi: 799 euro per UX21 e fino a 1199 euro per la configurazione migliore di UX31.

Impostazioni privacy