iPhone 5 avrà una scheda tecnica competitiva?

iPhone 5 avrà una scheda tecnica competitiva?

iPhone 5 avrà una scheda tecnica competitiva in grado di contrastare i rivali con Android sempre più performanti? Ecco le ultime voci

da in Apple, iPhone, iPhone 5, Mobile, Smartphone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    iphone5_scheda tecnica

    Si fanno molte ipotesi sulla scheda tecnica dell’ormai imminente iPhone 5 ossia lo smartphone di quinta generazione che dovrebbe debuttare a cavallo tra fine settembre e inizio ottobre. Rimane una domanda di fondo: la passione e l’affetto dei fan garantirà un boom di vendite come sempre, ma a uno sguardo più distaccato la scheda tecnica saprà essere competitiva con i rivali di Android, ormai decisamente proiettati verso una nuova generazione? Ecco tutte le ultime voci sulle caratteristiche di iPhone 5.

    Vi stiamo parlando in modo consistente di iPhone 5 perché i tempi stringono e la presentazione potrebbe essere annunciata da un momento all’altro. Le ultime sulle caratteristiche tecniche parlano di un Retina Display tra 3.5 e 4 pollici ad alta risoluzione, luminosità e basso consumo energetico.

    Probabilmente la memoria interna rimarrà da 16 o da 32GB, sembra meno probabile il taglio da 64GB. La fotocamera posteriore registrerà in Full HD 1080p ma non è ancora chiaro se sarà da 5 o da 8 megapixel. Quella frontale per Face Time dovrebbe migliorarsi.

    Si punta forte sul processore Apple A5 Dual Core, uno dei componenti indispensabili per entrare nella nuova era e non rimanere indietro. Infine i colori: bianco e nero come le precedenti generazioni, con prezzi che non dovrebbero discostarsi da quelli attuali.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneiPhone 5MobileSmartphonemultitouch Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI