Parte oggi l’IFA 2011 di Berlino: non solo TV e elettrodomestici

Oggi 2 settembre parte ufficialmente l’IFA 2011 di Berlino, una delle più importanti fiere tecnologiche del Vecchio Continente. Dalla Germania aspettiamoci una lunga serie di novità non solo nei settori classici del congresso – ossia gli elettrodomestici e le TV – ma anche dall’hi tech in generale. Ci saranno tutte le grandi marche e si punterà anche sul settore mobile come con tablet, notebook e smartphone. Quali sono le novità che brilleranno a Berlino tra gli stand e i palchi delle presentazioni più importanti?

Al Messe Berlin da oggi 2 settembre fino al 7 settembre, pubblico e stampa potranno tuffarsi tra gli stand nei vari padiglioni per scoprire tutte le novità. Dando un’occhiata alla nostra pagina dedicata è possibile scoprire i prodotti e le news già ufficializzate sull’IFA 2011.
 
Finora Samsung è stata la società più attiva con la presentazione del nuovo potente Samsung Series 7 con Windows 7, della tripletta di nuovi smartphone Bada e del possibile Samsung Galaxy Note oltre che a Galaxy 7.7. LG punterà ancora sulla tecnologia Cinema 3D.
 
Sony ha rinominato i suoi tablet rispettivamente come Sony Tablet S (Sony S1) e Sony Tablet P (Sony S2), ma sono attese al varco società come Asus, Acer, Viewsonic con il suo nuovo Viewpad economico e magari anche HTC con il nuovo tablet Puccini.

Impostazioni privacy