Sony Tablet P è il nome definitivo del tablet Android S2

Sony ha deciso che Sony Tablet P sia il nuovo nome del tablet Android finora conosciuto come Sony S2 ossia quel modello dotato di doppio touchscreen e apertura a libretto, scoperto ormai diversi mesi fa e pronto alla ri-presentazione all’IFA 2011 di Berlino e all’uscita ufficiale sui mercati internazionali. Con una decisione del tutto simile, Sony Tablet S era diventato il nome dell’altro modello Sony S1 ossia il full touchscreen con forma classica. La scheda tecnica, ovviamente, non cambia.

Sony Tablet P è dunque il nuovo nome del tablet con sistema operativo Android Honeycomb che abbiamo imparato a conoscere prima attraverso i comunicati stampa ufficiali e poi successivamente anche in prima persona durante gli incontri in Italia.
 
Sony Tablet P alias Sony S2 e Sony Tablet S alias Sony S1 sono ormai prossimi al lancio ufficiale sul mercato italiano per prezzi ancora da comunicare, ma che di certo saranno più alti rispetto a quelli extra-scontati di HP Touchpad, ricercatissimo online.
 
La scheda tecnica di Sony Tablet P prevede doppio schermo capacitivo touchscreen da 5.5 pollici, processore dual core Nvidia Tegra 2 con 512MB Ram, memoria da 4GB, Wi-Fi, videocamera frontale e modulo 3G per la navigazione online.

Impostazioni privacy