Tablet Sony S1 e S2: design e prestazioni, anti-iPad

Tablet Sony S1 e S2: design e prestazioni, anti-iPad

Tablet Sony S1 e S2 con sistema operativo Android 3

da in Android, iPad, Mobile, Sony, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Ieri Sony ha presentato i suoi due nuovi tablet Sony S1 e Sony S2, che puntano tutto sul sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, su schede tecniche di grande qualità e completezza e soprattutto su un design innovativo. A differenza di tutte le altre tavolette, che risultano decisamente omogenee nelle linee, quelle di Sony differiscono per caratteristiche peculiari. Per combattere iPad e co., i due tablet di Sony risultano così un’ottima alternativa alla concorrenza, sarà però interessante e decisivo scoprire il prezzo.

    Sony S1 è il modello classico con una diagonale di schermo da 9.4 pollici e un retro particolare visto che assomiglia a un foglio leggermente piegato e arrotolato. Sony S2 è invece il modello clamshell con doppio schermo multitouch su ambo i lati della conchiglia.

    Grandi dimensioni per Sony S1, che è l’ammiraglia della famiglia, mentre Sony S2 risulta più compatto e leggero così da garantire una migliore portabilità. Grazie alla sua apertura “a libretto” sarà molto comodo per gioco, multimedia e produttività.

    In ambito software, i nuovi tablet di Sony sono entrambi certificati Playstation per giocare, potranno collegarsi al network Qriocity (recentemente offline insieme a PSN) e collegarsi senza fili agli altri device multimediali della casa grazie al protocollo DLNA. Attendiamo i prezzi.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidiPadMobileSonyTablet Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI