Archos G9: video anteprima del nuovo tablet

Ecco il video di presentazione in anteprima dei nuovi tablet Archos G9: a seguito dell’evento tenutosi a Milano lo scorso giovedì, abbiamo realizzato un filmato con una panoramica sui nuovi modelli. Nello specifico, qui sopra e nella clip che trovate dopo il salto è possibile osservare il nuovo tablet Archos 80 G9 con schermo touchscreen con diagonale da 8 pollici. Diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche fondamentali e al video del nuovo performante e abbordabile dispositivo.

E’ la terza generazione di tablet con sistema operativo Android della società francese Archos e, come vi abbiamo già raccontato nel precedente approfondimento, ci sono tutte le premesse affinché i nuovi tablet G9 possano diventare veri e propri best-seller della stagione autunno-inverno.
 
I nuovi arrivi sono retti dal sistema operativo Android 3.2 Honeycomb ed escono in due tagli di schermo ossia da 10.1 pollici (Archos 101 G9) e da 8 pollici (Archos 80 G9), come il device protagonista della nostra clip qui sotto. I processori vanno da 1 a 1.2GHz, firmati Texas Instruments Inc. OMAP™ 4 con quello da 1.5Ghz in arrivo a breve.
 
 

 
Lo stick / modem 3G USB si connette nell’apposito ingresso sul retro e costa 49 euro, da notare che il prezzo del modello da 250GB HDD è il medesimo di quello da 32GB SSD. Una politica di prezzi che viene incontro alle richieste degli utenti e che in parte è paragonabile a quella di Kindle Fire di Amazon.

Impostazioni privacy