Motorola Xoom Family Edition: apps e divertimento per tutti!

Motorola Xoom Family Edition: apps e divertimento per tutti!

Motorola Xoom Family Edition è il nuovo tablet con sistema operativo Android e contenuto speciale di apps pre-caricate, che uscirà il 16 ottobre

da in Android, Mobile, Motorola, Software, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    motorola xoom family edition

    Motorola Xoom Family Edition è la speciale edizione appunto “famigliare” del tablet Android, che ha programmato il debutto per il prossimo 16 agosto negli USA. Con un prezzo di 379 dollari, il nuovo dispositivo si presenterà con una serie di applicazioni e di contenuti esclusivi. Esteticamente e nella scheda tecnica sarà del tutto simile al modello tradizionale, con sistema operativo Android 3.1 Honeycomb, tuttavia includerà giochi e apps per un valore di 40 dollari. Titoli come Kid Zone, Asphalt 6, Sim City Deluxe e Quickoffice Pro HD. Il processore rimane da 1GHz, lo schermo con diagonale da 10.1 pollici e la fotocamera da 5 megapixel con videorecording a 720p HD.

    Sarà possibile acquistare Motorola Xoom Family Edition nei negozi Best Buy oltre che dai rivenditori di elettronica. Grazie alla dotazione software si dedica così a un vasto pubblico di genitori e figli (ma pure nonni!), per un target tipicamente americano.

    Intanto si parla anche già del secondo Motorola Xoom 2 più performante e la società americana si prepara a svelare il potente smartphone Motorola Droid Razr.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileMotorolaSoftwareTablet Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI