Nuovo iPod Touch con iOS 5: buon prezzo e tanta qualità

Ieri sera a Cupertino sono stati svelati i nuovi iPod Touch, lettori multimediali ancora più evoluti grazie a IOS 5.0, che si presentano nei tagli di memoria da 8, 32 e 64GB per un prezzo crescente di 199, 299 e 399 euro rispettivamente. Si può scegliere tra la variante nera e quella bianca, la consegna è attesa per il 12 ottobre prossimo. In fonte trovate il link all’Apple Store online dove è possibile dare un’occhiata a tutte le informazioni e alla pagina per ordinare il modello. Addentriamoci in tutte le caratteristiche della scheda tecnica completa.

I nuovi lettori iPod Touch con Apple iOS 5.0 montano uno schermo Retina Display da 3.5 pollici e aprono ai video HD da catturare e da visualizzare immediatamente. Portano con sé tutte le innovazioni del nuovo iOS 5.0 ossia la piattaforma per la messaggistica iMessage, notifiche evolute, Swipe, Newsstand e l’app per geolocalizzare amici e famiglia con Family and Friends.
 
Esteticamente il nuovo iPod Touch non cambia rispetto alla versione precedente – la quarta generazione – ma porta con sé un ampio ventaglio di innovazioni soprattutto a livello software. E’ possibile richiedere un’incisione gratuita sul retro, per una personalizzazione della scocca.
 
Ieri sera è stato presentato il nuovo iPhone 4s, ecco la scheda tecnica completa del nuovo smartphone con IOS 5.0 e soprattutto con tecnologia SIRI, l’assistente personale intelligente che ascolta e comprende la voce. L’uscita in Italia è prevista per il prossimo 22 ottobre, ecco i prezzi.

Impostazioni privacy