NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motorola Droid 4: il Razr professionale definitivo

Motorola Droid 4: il Razr professionale definitivo

Motorola Droid 4: il Razr professionale definitivo con tastiera completa QWERTY scorrevole da sotto il display touchscreen da 4

da in Android, Cellulari, Mobile, Motorola, Qwerty
Ultimo aggiornamento:

    Motorola Droid 4 potrebbe essere davvero lo smartphone definitivo (per il momento) del settore business: sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich, tastiera QWERTY a slitta completa, scheda tecnica massiccia e soprattutto tutto lo charme del Razr di nuova generazione. Qui sopra possiamo ammirare una serie di immagini, un collage e un paio di ritratti fotografici del nuovo cellulare che dovrebbe per ora debuttare solo negli USA. Ma non si sa mai.

    Il primo Motorola Milestone ha spopolato in Italia e in Europa, sintomo che sono tanti gli utenti attirati dalla soluzione touchscreen+QWERTY. Forse più ancora di quanto si possa stimare, dato che tutte le previsioni indicano questa form factor come prettamente business.

    Invece anche la platea più giovane è attirata dalla tastiera QWERTY completa e il nuovo Motorola Droid 4 potrebbe fare strage di cuori anche qui in Europa. La scheda tecnica potrebbe essere massiccia e di primo piano a partire dal processore dual core da 1.2GHZ con 1GB di Ram.

    Esteticamente del tutto simile a Motorola Razr (vedi la scheda completa), il nuovo Motorola Droid 4 monterà GPS con bussola, Bluetooth, Wi-Fi e una fotocamera posteriore da 8 megapixel con videorecording in Full HD, inoltre lo schermo rimarrebbe da 4.3 pollici qHD Super AMOLED. Quale sarà il prezzo?

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileMotorolaQwerty
    PIÙ POPOLARI