Prada Phone by LG 3.0: il nuovo modaiolo a inizio 2012

Prada Phone by LG 3.0 sarà il terzo smartphone presentato dalla società sudcoreana in collaborazione con la celebre casa di moda italiana. Dopo i primi due cellulari che hanno debuttato nel 2007 e il 2008 siamo pronti al grande salto di qualità nel 2012. Come anticipato dal comunicato stampa appena diffuso dai sudcoreani, Prada Phone by LG 3.0 – nome certo non così facilmente memorizzabile – sarà rilasciato durante i primi mesi del prossimo anno. Come sarà, cosa offrirà?

Partiamo dalle voci non ufficiali: PRADA phone by LG 3.0 dovrebbe essere uno smartphone con sistema operativo Android, schermo touchscreen da 4.3 pollici TFT con tecnologia NOVA che sarà brillantissimo, superando oltre i 1000 nits, processore dual-core, connettività HSPA+ e fotocamera da 8 megapixel con flash LED, videorecording Full HD, GPS, Wi-Fi e Bluetooth.
 
Le anticipazioni ufficiali sono scarne: è confermata la partnership per il terzo esemplare, che per ora si chiama PRADA Phone by LG 3.0 ma che prima dell’uscita durante il 2012 potrebbe anche cambiare nome. Il debutto dell’accordo è nel 2006 con il primo LG Prada nel 2007, svelato al MWC allora ancora chiamato 3GSM.
 
Durante il 2008 il secondo modello, che come il primo presentava una cura speciale del design, dell’interfaccia, del packaging e degli accessori. Ricordiamo inoltre che PRADA phone by LG 1.0 è entrato nella collezione permanente del Museum of Modern Art (MoMA) di New York e il Museum of Contemporary Art (MOCA) di Shanghai.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy