Regali per San Valentino: le custodie per Kindle, Tucano Lato e Pagina

Tucano ha presentato la nuova famiglia di custodie per dispositivi portatili, soprattutto ebook reader e tablet, tra questo buon gruppo di accessori spiccano due proposte ideali per San Valentino come Tucano Letto e Tucano Pagina, che si adattano perfettamente a Kindle di Amazon, uno dei regali di Natale più gettonati lo scorso Dicembre. Tra l’altro sono entrambi compatibili con Kindle dotato di schermo sei pollici e Kindle Touch andando a raggiungere una buona quantità di potenziali acquirenti.

Tucano ha così svelato la nuova generazione di accessori pensati appositamente per il lettore di ebook Kindle di Amazon che è apparso recentemente nella sua versione Touch e che da poco è acquistabile anche dall’Italia in modo diretto al buon prezzo di 99 euro. Lato e Pagina sono due custodie che proteggono e rendono più confortevole l’uso del dispositivo.
 
Iniziamo proprio da Tucano Lato che garantisce una chiusura magnetica sicura e solida, unita a un tessuto tecnico che rilascia una piacevole sensazione al tatto. La spugnetta in microfibra permette una pulizia rapida e puntuale per lo schermo, le fascette elastiche trattengono il dispositivo evitando scivolamenti di certo non desiderati. Il prezzo è di 22 euro.
 
pagina kindle custodia
 
Per quanto riguarda Pagina, sfrutta l’ecopelle per garantire un’eleganza e un’esclusività nel pieno rispetto sia dell’ambiente sia delle tasche dell’utente. Troviamo anche qui il blocco magnetico MagLocker, interni in microfibra antigraffio, accesso rapido allo schermo e ai pulsanti e un prezzo di vendita di 32.50 euro iva inclusa.

Impostazioni privacy