Regali per San Valentino: le custodie per Kindle, Tucano Lato e Pagina

Regali per San Valentino: le custodie per Kindle, Tucano Lato e Pagina

Un'idea regalo per San Valentino? Ecco le due custodie Tucano Pagina e Lato per il lettore ebook Kindle di Amazon, scopriamo il prezzo

da in Amazon, Cover, Ebook, Gadget, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Tucano ha presentato la nuova famiglia di custodie per dispositivi portatili, soprattutto ebook reader e tablet, tra questo buon gruppo di accessori spiccano due proposte ideali per San Valentino come Tucano Letto e Tucano Pagina, che si adattano perfettamente a Kindle di Amazon, uno dei regali di Natale più gettonati lo scorso Dicembre. Tra l’altro sono entrambi compatibili con Kindle dotato di schermo sei pollici e Kindle Touch andando a raggiungere una buona quantità di potenziali acquirenti.

    Tucano ha così svelato la nuova generazione di accessori pensati appositamente per il lettore di ebook Kindle di Amazon che è apparso recentemente nella sua versione Touch e che da poco è acquistabile anche dall’Italia in modo diretto al buon prezzo di 99 euro. Lato e Pagina sono due custodie che proteggono e rendono più confortevole l’uso del dispositivo.

    Iniziamo proprio da Tucano Lato che garantisce una chiusura magnetica sicura e solida, unita a un tessuto tecnico che rilascia una piacevole sensazione al tatto.

    La spugnetta in microfibra permette una pulizia rapida e puntuale per lo schermo, le fascette elastiche trattengono il dispositivo evitando scivolamenti di certo non desiderati. Il prezzo è di 22 euro.

    pagina kindle custodia

    Per quanto riguarda Pagina, sfrutta l’ecopelle per garantire un’eleganza e un’esclusività nel pieno rispetto sia dell’ambiente sia delle tasche dell’utente. Troviamo anche qui il blocco magnetico MagLocker, interni in microfibra antigraffio, accesso rapido allo schermo e ai pulsanti e un prezzo di vendita di 32.50 euro iva inclusa.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmazonCoverEbookGadgetMobile Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI