HTC M7: la nuova belva quad core al MWC 2013 [FOTO]

HTC M7 è il nuovo possibile smartphone che si vedrà al MWC 2013, Mobile World Congress di Barcellona, nel prossimo mese di Febbraio come successore di HTC One X e One X+. Sembra potrebbe essere una versione potenziata, ma tuttavia piuttosto simile nell’estetica dei vari ultimi modelli ufficializzati come HTC Droid DNA uscito negli USA con l’operatore Verizon Wireless e HTC Butterfly che ha debuttato (con una J) in Giappone e poi successivamente promesso anche da noi nel 2013. Sarà un cellulare intelligente con sistema operativo Android che si posizionerà nella fascia alta – anche di dimensioni – andiamo a scoprire qualche anticipazione sulla possibile composizione tecnica del dispositivo. Qui sopra il primo rendering del modello.

HTC M7, prima di tutto, è un nome in codice e dunque potrebbe non riferirsi al marchio definitivo scelto dai taiwanesi per il loro nuovo topclass che in realtà potrebbe anche non arrivare affatto dato che ci stiamo comunque muovendo nel mondo delle indiscrezioni e dei rumors. Allo scorso Mobile World Congress 2012 era stato svelato HTC One X con il suo parterre di componenti di primo piano e la rinnovata interfaccia Sense, successivamente era stato presentato il suo modello più aggiornato ovvero HTC One+ mentre nel 2013 potrebbe essere il turno di HTC M7.
 
HTC M7
 
HTC M7 sarebbe però più vicino – tecnicamente – ai modelli di ultima generazione come HTC Droid DNA e HTC Butterfly che sono usciti nelle ultime settimane. Secondo gli ultimi rumors, la scheda tecnica includerebbe infatti un processore Quad Core Snapdragon da 1.7GHz con 2GB di Ram, una memoria da 32GB espandibile via microSD, una fotocamera da ben 13 megapixel con lenti f2.0 e videorecording Full HD, uno schermo da 4.7 pollici di diagonale a risoluzione Full HD 1080p, connettività veloce LTE e HSDPA, videocamera frontale da 2 megapixel per videochiamate, batteria da 2300mAh, altoparlanti stereo con equalizzazione Beats Audio, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e sistema operativo Android Jelly Bean. Lo specchietto con le caratteristiche tecniche di HTC M7:

  • Sistema operativo Android Jelly Bean
  • Schermo da 4.7 pollici di diagonale a risoluzione Full HD 1080p
  • Memoria da 32GB espandibile via microSD
  • Processore Quad Core Snapdragon da 1.7GHz con 2GB di Ram
  • Connettività veloce LTE e HSDPA
  • Fotocamera da 13 megapixel con lenti f2.0 e videorecording Full HD
  • Videocamera frontale da 2 megapixel
  • Altoparlanti stereo con equalizzazione Beats Audio
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC
  • Batteria da 2300mAh

Insomma, un modello estremamente potente e performante che farebbe da primo rivale di probabili dispositivi come il già rumoreggiato Samsung Galaxy S4, che però uscirebbe ben dopo il Mobile World Congress 2013. Prima ancora della fine del 2012 le voci corrono veloci nei corridoi, aspettiamoci un 2013 all’insegna di smartphone sempre più potenti.

Impostazioni privacy