Paul Walker: morto l’attore di Fast and Furious, Twitter lo ricorda

Paul Walker: morto l’attore di Fast and Furious, Twitter lo ricorda
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Paul Walker morto

Paul Walker è morto in un incidente stradale a Los Angeles: Twitter rende omaggio e ricorda l’attore protagonista delle serie di film ”Fast and Furious” scomparso tragicamente a soli 40 anni. Il destino è stato beffardo con Paul visto che se l’è portato via in un “perfetto” quanto drammatico stile Fast and Furious, appunto, con una dinamica da film d’azione. Si trovava su una Porsche guidata da un amico, che ha perso il controllo: dopo una serie di carambole la fuoriserie si è poi schiantata contro un albero e ha preso fuoco. Inutili i tentativi di passanti prima e del personale sanitario dopo di salvare i due passeggeri. Su Twitter, l’altro protagonista dei film, Vin Diesel, ricorda lo sfortunato Walker, il cui personaggio si chiamava Brian O’Conner.

Vin ha twittato: “Brother, I will miss you very much. Heaven has gained a new angel. Rest in peace xxx” ossia fratello mi mancherai tantissimo, il paradiso ha ora un nuovo angelo, riposa in pace. Per ora non ha ancora twittato nulla Michelle Rodriguez – la protagonista femminile – mentre tutti gli altri attori della serie usano Twitter sporadicamente.

Ed ecco la reazione della rete alla notizia della scomparsa di Paul Walker con tutti i tweet che vengono pubblicati in tempo reale


330

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 01/12/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici