LG L70: prezzo, uscita e scheda tecnica [VIDEO]

LG L70: prezzo, uscita e scheda tecnica del nuovo smartphone di medio range dei sudcoreani che vede la via dell'uscita in commercio a fine marzo per un costo davvero super

da , il

    LG L70 anteprima dello smartphone Android

    LG L70 è lo smartphone di mezzo della nuova gamma dei sudcoreani, che si fa forza con un processore dual core e un ampio schermo da 4.5 pollici offrendosi a un prezzo di 199 euro e piazzando la propria uscita a fine Marzo. La scheda tecnica è completa con caratteristiche di medio range come la connettività HSPA, una memoria da 4GB espandibile via microSD, c’è poi anche una fotocamera da 5 megapixel sul retro e una batteria da 2100mAh che promette una lunga autonomia. Qui sopra la nostra video anteprima, dopo il salto tutte le info sui sui componenti e le foto del dispositivo.

    La scheda tecnica del nuovo smartphone è di medio range in pieno. LG L70 monterà infatti un buon processore dual core da 1.2GHz accompagnato da 1GB Ram, sfrutterà un ampio display da 4.5 pollici di natura IPS e risoluzione WVGA (pari a 800 x 480 pixel), connettività veloce 3G (HSPA+ 21Mbps), una memoria interna da 4GB, la fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale VGA per videochiamate e selfie, dimensioni: 127.2 x 66.8 x 9.5mm e batteria da 2,100mAh che promette un’autonomia competitiva. Il sistema operativo Android 4.4 KitKat sarà montato a bordo, con un’interfaccia personalizzata leggera.

    Il riepilogo:

    • Sistema operativo Android 4.4 KitKat
    • Processore dual-core da 1.2GHz con 1GB di Ram
    • Memoria da 4GB espandibile via microSD
    • Connettività veloce 3G (HSPA+ 21Mbps)
    • Schermo touchscreen da 4.5 pollici IPS a risoluzione WVGA (800 x 480)
    • Fotocamera da 5 megapixel sul retro e VGA sul fronte
    • Batteria da 2100mAh
    • Dimensioni di 127.2 x 66.8 x 9.5mm
    • Funzionalità KnockCode, EasyHome, QSlide 2.5 e Modalità Ospite

    Le caratteristiche tecniche di LG L70 lo piazzano in un medio range molto interessante soprattutto in relazione al prezzo. Per quanto riguarda le funzionalità, KnockCode permette di sbloccare il terminale andando a toccare in sequenza varie parti dello schermo touchscreen in sequenza facendo così a meno di pattern da disegnare oppure di codici PIN, mentre EasyHome porta la semplicità di un’interfaccia vecchio stile all’uso completo dello smartphone. Ecco anche le applicazioni di Qslide 2.5 per sfruttare l’ampia diagonale dello schermo. L’uscita in commercio è piazzata per fine mese di marzo.