Cover impermeabili per iPhone, le migliori 10

Cover impermeabili per iPhone, le migliori 10
da in Cellulari, Cover, Guida all'acquisto, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    cover impermeabili iphone

    L’estate è ormai arrivata ed è un motivo in più per sottolineare l’importanza che le cover impermeabili ricoprono in questo periodo caldo dell’anno. Questi accessori per smartphone garantiscono una protezione al 100% a prova d’acqua, sabbia, umidità e neve. In particolare andiamo a scoprire quali sono le migliori scocche protettive per iPhone che consentono allo smartphone della Mela di andare fino a dieci metri di profondità senza subire danni.

    incipio atlas

    Impermeabile fino a due metri di profondità e per un massimo di due ore, la scocca Incipio Atlas Waterproof è conforme alle norme di protezioni militari americane. L’accessorio assorbe anche gli urti più importanti e tutti i pulsanti del vostro iPhone rimangono accessibili. Compatibile anche con iPhone, l’Atlas Waterproof è proposto a 79.90 euro.

    kensington evap rescue

    Il pack Kensington EVAP Rescue servirà a coloro che non hanno avuto il tempo di comprare una cover impermeabile. Questo sacchetto deumidificatore ha il compito di ridare vita al vostro iPhone appena tornato da un’escursione in aqua. Il risultato non è garantito al 100%, ma vale sempre la pena provare prima di buttar via il vostro smartphone. Il prezzo del Kensington EVAP Rescue è di 19.90 euro.

    BubbleShield

    Se non siete amanti di cover, potete sempre optare per una custodia impermeabile in stile fodera come la BubbleShield di The Joy Factory. Lo schermo del device rimane funzionale anche dietro la plastica waterproof dell’accessorio. Il prezzo è di 16.90 euro.

    krusell sealabox

    Il Krussel Sealobx è una cover impermeabile che proteggerà il vostro iPhone a meraviglia. Il vostro smartphone sarà sempre funzionante e potrete anche realizzare foto o video sotto l’acqua, a patto di non andare oltre un metro di profondità. Il suo prezzo? 29.95 euro.

    lifeproof gilet de sauvetage

    Il LifeProof Gilet de sauvetage funziona in simbiosi con la suddetta LifeProof Fre. Consente di evitare al vostro smartphone di sprofondare in acqua, pur essendo protetto da un’immersione. L’accessorio è ingombrante, ma sarà l’ideale per gli amanti di sport nautici.

    Il suo prezzo è di 35.96 euro.

    Optrix HD

    Per i più sportivi che vogliono portarsi dietro il loro iPhone in ogni situazione, bisogna sapere che la cover Optrix HD può cadere sull’asfalto o in acqua senza subire nessun graffio. L’accessorio è consegnato con un supporto di montaggio per installarlo facilmente su un casco. E’ disponibile ad un prezzo di 99.95 euro.

    swiss charger

    Per mantenere il look bianco del vostro iPhone, la scocca Swiss Charger presenta la stessa colorazione emblematica dello smartphone con la Mela. Protegge il device anche dall’acqua così come dalla polvere e presenta un prezzo competitivo di 19.99 euro ed è disponibile anche con iPhone 4S.

    griffin survivor

    La cover Griffin Survivor è stata progettata per resistere a ogni tipo di “maltrattamento”, che si tratti di una forte caduta o di schizzi. I rinforzi ai lati sono imponenti e possono di conseguenza rendere l’accessorio ingombrante. Ma questo sarà il prezzo da pagare per mantenere al sicuro il vostro iPhone. A proposito di prezzo, il Griffin Survivor è disponibile a 14 euro ed è compatibile con iPhone 5.

    lifeproof_fre

    La cover LifeProof Fre Risulta una delle migliori protezioni per iPhone. Al 100% impermeabile, è ultrafine e non rende più pesante (o quasi) il vostro iPhone che conserva il suo look originario. Adatta anche per iPhone 5, la LifeProof Fre Rende facile l’accesso a tutti i tasti del device ed è proposta a 80.92 euro.

    otterbox armor series

    La scocca Otterbox Armor Series per iPhone 5 protegge il vostro smartphone durante un’immersione di 30 minuti. Poco ingombrante, è disponibile in svariate colorazioni e lascia il libero accesso a tutte le funzionalità del vostro device. Il suo prezzo ammonta a 75.29 euro.

    991

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariCoverGuida all'acquistoiPhoneMobileSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI