LG K7: scheda tecnica del foto-fonino dal basso prezzo

LG K7: scheda tecnica del foto-fonino dal basso prezzo

LG K7 svela la sua scheda tecnica ufficiale: andiamo alla scoperta del nuovo foto-fonino dal basso prezzo che è stato svelato al CES 2016 di Las Vegas

da in CES 2016, LG, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    LG K7

    LG K7 è la conferma che, con LG K10, la società sudcoreana sta per presentare ufficialmente una nuova gamma di medio range con prestazioni di alto livello, soprattutto a livello fotografico. Al CES 2016 di Las Vegas ormai imminente (ma ufficiosamente già partito con le preview), si attende l’ufficialità dei due nuovi dispositivi che avranno un design del tutto simile a quello dei modelli che abbiamo imparato a conoscere nell’ultimo periodo, con profilo curvo e pulsanti sul retro, aggiungiamoci anche un vetro curvo 2.5D che strizza l’occhio all’estetica e avremo un device curato e dal prezzo piuttosto contenuto. Scopriamo le caratteristiche tecniche.

    LG K7 dovrebbe dunque contare su un sensore di buona qualità sul retro e anche di un flash per la fotocamera frontale, sulle Gesture Shot ossia sui comandi gestuali per scattare foto hands-free senza premere pulsanti e altri funzionalità che scopriremo piano piano. La scheda tecnica di LG K7 include un display con diagonale da 5 pollici a risoluzione FWVGA di natura IPS, un SoC che per la versione LTE sarà un 1.1GHz Quad-Core e per la versione solo 3G un 1.3GHz Quad-Core, memoria da 16 o 8GB e Ram da 1.5 e 1GB, fotocamere da 8 megapixel sul retro e 5 megapixel sul fronte, una batteria da 2125mAh, dimensioni pari a 143.6 x 72.5 x 8.9mm o 143.6 x 72.5 x 9.05mm e colori Titan per la versione maggiore e White / Black / Gold per la tradizionale. Infine, sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

    LG K10 è più evoluto e performante.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CES 2016LGMobileSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI