Samsung Galaxy Note 5: aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow

Samsung Galaxy Note 5: aggiornamento a Android 6.0 Marshmallow
da in Android, Mobile, Samsung
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/02/2016 00:02

    Note 5 Marshmallow

    Android 6.0.1 Marshmallow sembra pronto a debuttare a bordo di Samsung Note 5 dopo che è stato confermato l’aggiornamento del sistema operativo di Samsung Galaxy S6 ed S6 edge a partire dalla Polonia. L’interfaccia utente diventa leggermente rivista con i dettagli bianchi al posto di quelle azzurre. Dovrebbe migliorare poi l’esperienza generale con la correzione di errori e malfunzionamenti e una vita di batteria superiore. Infine, Doze, permessi delle app e pieno supporto all’acquisto di contenuti e servizi tramite lettore di impronte.

    Samsung Marshmallow

    Samsung è già al lavoro su Android 6.0 Marshmallow, il nuovo sistema operativo per smartphone di Google. Secondo le ultime indiscrezioni, Android 6.0 verrà reso disponibile su Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+ e anche sul Galaxy Note 5. Andiamo a scoprire più informazioni sul futuro aggiornamento Android 6.0 Marshmallow per i device Galaxy di Samsung.

    Smartphone Samsung

    Vi è grande attesa per il rilascio di Android 6.0 Marshmallow, il nuovo sistema operativo per smartphone di Google. Il nuovo aggiornamento porterà maggiore stabilità rispetto ad Android Lollipop 5.1.1 e verrà reso disponibile su Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+ e Note 5. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando, la versione firmware del Galaxy S6 Edge passerà da G925FXXU2COH2 a G925FXXU3COI6, dove il salto da U2 a U3 all’interno del codice è un buon indizio che porta l’attenzione sul possibile debutto di importanti novità per quanto riguarda l’interfaccia grafica.

    Robot Google Android Marshmallow

    Se da un lato l’aggiornamento di Android M verrà rilasciato pubblicamente il 29 settembre, per quanto riguarda Samsung Galaxy S5 sarà necessario aspettare qualche mese in più. Infatti, Android 6.0 Marshmallow verrà rilasciata solo nei primi mesi del 2016. Gli utenti che possiedono un Galaxy S5, per il momento, non dovranno far altro che utilizzare Lollipop 5.1.1, fino a che non verrà rilasciato l’aggiornamento ufficiale.

    Android Marshmallow

    Android 6.0 Marshmallow è una delle release più importanti di sempre. Non a caso, la versione finale del sistema operativo dell’azienda di Mountain View porterà con sé il supporto nativo per USB Type-C, l’autenticazione tramite impronte digitali, la gestione personalizzata dei permessi per le applicazioni, la nuova modalità di risparmio energetico Doze e, infine, Android Pay.

    556

    ARTICOLI CORRELATI