Snapchat: nuovi sticker animati per i video

Snapchat: nuovi sticker animati per i video
da in Snapchat, Social Media
Ultimo aggiornamento:
    Snapchat: nuovi sticker animati per i video

    Snapchat ha introdotto alcuni nuovi stickers da utilizzare nei video la cui particolarità è quella di seguire il movimento di oggetti e persone che compaiono nelle immagini. Basta attaccare gli stickers ai soggetti che si preferiscono e da quel momento gli adesivi animati li seguiranno in tutti i loro movimenti. Gli utenti possono anche modificare la grandezza e l’orientamento degli adesivi, per una personalizzazione ancora maggiore.

    Se un adesivo viene posto sul visto di una persona, ad esempio, girando un video con Snapchat tale sticker seguirà il movimento del volto della persona, aggiustandosi man mano che il soggetto si sposta. Snapchat consente inoltre di attaccare più di un adesivo per volta e permetterà inoltre di utilizzare sia adesivi statici che dinamici, per possibilità creative che non hanno davvero alcun limite.

    Attualmente i nuovi stickers animati per Snapchat sono disponibili solo per dispositivi Android ma a breve dovrebbero essere introdotti anche sui dispositivi iOS.

    Questo tipo di adesivi non è in realtà una vera e propria novità esclusiva di Snapchat.

    Se si pensa, ad esempio, agli adesivi che su YouTube consentono di coprire determinati elementi che non si desidera mostrare o alla più recente applicazione MSQRD (le cui maschere hanno proprio la particolarità di seguire il movimento dei volti), si comprende che il fenomeno è soltanto all’inizio. E il fatto che Facebook abbia acquistato MSQRD di recente dovrebbe confermarci che il sospetto è più che legittimo.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SnapchatSocial Media
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI