Pokemon Go: dove trovare Tauros, Farfetch’d, Mr. Mime e Kangasghan

Pensate di poter trovare tutti i Pokemon di Pokemon Go in qualsiasi parte nella vostra città o dintorni? Vi sbagliate di grosso perché ce ne sono alcuni che in realtà si possono catturare solo ed esclusivamente presso determinati continenti. Ebbene sì, Niantec ha piazzato animaletti in località uniche e non c’è possibilità di scovarle nel selvatico altrove. In questo approfondimento andremo a parlare, nello specifico, di Tauros, Farfetch’d, Mr. Mime e Kangasghan. Tuttavia, si intravede un barlume di speranza che va oltre la disperazione di non poter completare il Pokedex (che peraltro finché non saranno rilasciati i leggendari, Mew e MewTwo, non potrà essere riempito al 100%).

Partiamo dall’inizio. Cos’è il Pokedex? È una sorta di enciclopedia di tutti i Pokemon che si possono trovare in giro per il mondo, ordinati e divisi per generi e evoluzioni. Per ognuno si avrà una piccola descrizione con caratteristiche peculiari. Lo scopo primario dei giochi dei Pokemon è proprio quello di “completare” questa raccolta. Tuttavia, alcuni mostriciattoli sono molto difficili da individuare. Ce ne sono quattro che sono continentali, nel senso che si trovano nel selvatico solo in alcuni Continenti. Sono Farfetch’d, Tauros, Mr.Mime e Kangasghan.

Iniziamo da quello che possiamo trovare da noi ossia Mr. Mime che è appunto un’esclusiva europea e che si può scovare camminando e camminando, visto che però non è poi così comune. Gli altri? Perché appaiano si dovrà recarsi fisicamente altrove. Ad esempio Tauros è un’esclusiva del Nord America: è un toro con criniera folta e doppia coda. Farfetch’d è un Pokemon uccello con sopracciglia a V che si trova solo in Asia mentre Kangasghan è una sorta di grosso marsupiale che si trova soltanto in Australia.

Delusione e sgomento? No, perché tutti si possono ricevere ovunque ci si trovi dalle uova. Ebbene sì, è anche questo un motivo per il quale tenere sempre uova nell’incubatore, specialmente quelle da 5 km e 10 km. Le prime perché possono includere Farfetch’d, Tauros e Kangasghan, le ultime perché possono nascondere Mr.Mime.

Impostazioni privacy