Sony a IFA Berlino 2016: rumors sulle novità presentate

A IFA Berlino 2016, Sony presenterà un’ampia gamma di dispositivi, accessori, gadget e molto altro ancora. La conferenza stampa di Sony è fissata per il 1 settembre, giorno in cui sarà possibile scoprire le principali novità dell’azienda giapponese, partendo da cuffie, un nuovo smartphone Xperia, fino a PlayStation VR, fotocamere e televisioni. Scopriamo più in dettaglio quali sono i principali rumors sulle novità che Sony presenterà durante la manifestazione berlinese.

Secondo le indiscrezioni, Sony a IFA Berlino 2016 espanderà la gamma X con due nuovi prodotti. Il primo sarà Sony XR, uno smartphone molto simile a X, ma con 4 GB di memoria RAM e un design leggermente diverso. Il secondo smartphone sarà Xperia X Compact, successore di Z5 Compact. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, quest’ultimo potrebbe essere dotato di processore Snapdragon 820, porta USB Type C e un display da 4,6 pollici HD. Di fatto, Xperia X Compact sarà sicuramente uno smartphone dalle caratteristiche tecniche di fascia alta, ma dalle dimensioni compatte.

Sony IFA 2016

Di fatto, Sony potrebbe allargare la propria gamma di dispositivi, dopo averne presentati negli scorsi mesi ben 4 della gamma Xperia X, oltre all’entri level Xperia E5.

Inoltre, il padiglione di Sony a IFA 2016 sarà ricco anche di TV, fotocamere, videocamere e anche il famoso PlayStation VR. Quest’ultimo è il visore per la realtà virtuale che in fase di preordine è letteralmente andato a ruba, seppur con quantità limitate al lancio. Allo stesso tempo, Sony presenterà anche il proiettore 4K VPL-VW550ES, dotato di supporto HDR e con una migliore qualità in termini di luminosità e riproduzione dei colori, rispetto agli attuali modelli sul mercato.

Quindi, per scoprire maggiori informazioni sulle novità presentate da Sony a IFA Berlino 2016 bisogna aspettare il 1 settembre, giorno in cui verranno svelate le principali novità che ci accompagneranno nei prossimi mesi e puntano a rivoluzionare il mercato.

Impostazioni privacy