Pokemon Go San Valentino: evento speciale con tante novità

Pokemon Go festeggia San Valentino con un evento speciale ricco di tante novità, tra cui molti Pokemon che appaiono (spawn) più frequentemente. La festa degli innamorati è il momento ideale, secondo gli sviluppatori di Niantic, di rilasciare un evento molto speciale, che inizierà alle ore 20 italiane del giorno 8 febbraio. Andiamo alla scoperta di tutte le novità dell’evento speciale di San Valentino e quando terminerà tutto ciò.

Pokemon Go San Valentino: spawn più frequenti

Pokemon Go San Valentino spawn

Niantic ha ufficialmente annunciato, tramite il proprio account Twitter, l’inizio dell’evento Pokemon Go di San Valentino. Durante l’evento speciale di Pokemon Go, vi saranno spawn più frequenti con l’apparizione di molteplici mostriciattoli di colore rosa e dall’aspetto adorabile, tra cui Clefable, Cleffa, Igglybuff, Smoochum e Chansey. In particolare, Igglybuff e Smoochum saranno pià semplici da ottenere.

Ovviamente, occhi aperti nel caso vi sia Mew. Una combinazione difficile, almeno sulla carta, ma che per la festa degli innamorati potrebbe accadere.

Pokemon Go San Valentino: aromi più duraturi

Pokemon Go San Valentino aromi

Un’altra importante novità dell’evento speciale di Pokemon Go per San Valentino 2017 riguarda la durata degli aromi che passa dai classici 30 minuti, fino a ben 6 ore.

Pokemon Go San Valentino: caramelle raddoppiate

Pokemon Go San Valentino caramelle

Come preannunciato alla vigilia, attraverso i rumors che erano circolati tra gli addetti ai lavori, l’evento di Pokemon Go per San Valentino permetterà di raddoppiare anche il numero delle caramelle ottenute per Pokemon catturato, evoluto o trasferito oltre che dischiuso dalle uova.

Pokemon Go San Valentino: durata evento

Pokemon Go evento San Valentino

Il tanto atteso evento di San Valentino di Pokemon Go inizierà ufficialmente alle ore 20 italiane, del giorno 8 febbraio, e terminerà alle ore 19 italiane del 15 febbraio.

Si tratta di un’occasione da non perdere per raccogliere più Pokemon possibili ed ottenere il raddoppio delle caramelle, per Pokemon catturato. Il nostro suggerimento, quindi, è quello di divertirsi per la festa degli innamorati catturando più Pokemon possibili e aumentanto il numero di caramelle a propria disposizione.

Impostazioni privacy