Apple iTV sarà rivoluzionaria come giura Kevin Rose?

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Apple iTV

Apple iTV rivoluzionerà il modo di intendere la fruizione di contenuti attraverso il grande schermo a casa, parola di Kevin Rose: il fondatore di Digg.com ha infatti postato un interessante intervento sul proprio blog personale a proposito del nuovo arrivo di Cupertino.

Apple infatti rilascerà una versione con nuovo nome e nuove funzionalità della propria Apple TV ossia un set-top box che monterà nientemeno che lo stesso Apple iOs che troviamo sugli ultimi iPhone 4 e iPad. Il prezzo sarà abbordabile ossia di 99 dollari americani. Ecco i punti che Rose ha voluto evidenziare

Questo cambierà tutto?” chiede Kevin Rose al pubblico e forse pure a se stesso. Apple iTV porterà con sé tutte le applicazioni iOs TV quindi un marketplace appositamente pensato per il mondo TV, per registrare, condividere e mandare in streaming, giochi e extra. Stazioni “a la carte” con Apple iAd le etichette come ABC/NBC/CNN possono monetizzare direttamente e distribuire contenuti con un possibile sconvolgimento dell’azienda delle TV via cavo e satellitari?

Kevin parla di MobileMe Picture/Video sharing: ossia della possibilità di condividere all’istante immagini e video premendo un semplice pulsante; iPhone e soprattutto iPad controlleranno il sistema interfacciandosi per giochi, video editing e tanto altro ancora. La nuova iTV potrebbe esser lanciata a Settembre

Fonte | KevinRose

Mer 25/08/2010 da redazione tecnocino in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Oradeltech.it 2 settembre 2010 09:45
Subtract karmaAdd karma

http://www.oradeltech.it/audio-video/tv/itv_apple_prezzi_filmhd_3_15_euro/

In attesa di scoprire le potenzialità della iTV, sono già disponibili i primi titoli di film e serie tv. In questo mio post il riassunto dei costi di affitto indicati dal sito di Apple. Buona lettura!

Rispondi Segnala abuso