Custodia iPad 2 con tastiera: ecco Logitech Zaggmate Keyboard

Una custodia per iPad 2 con tastiera completa e fisica incorporata? Esistono diverse soluzioni disponibili, una delle più interessanti è Logitech Zaggmate Keyboard Case che si propone come una versione in grado di proteggere il tablet di Apple all’interno della sua corazza di alluminio e al tempo stesso permette la visualizzazione di immagini, video oppure di navigare sul multitouch da 25 cm con il pratico supporto per la modalità panoramica oppure portrait. In fotogallery alcune immagini di questo accessorio, dopo il salto la sua scheda tecnica e il prezzo.

Logitech Zaggmate Keyboard Case per iPad 2 debutterà il 19 Aprile prossimo come nuovo modello in grado di offrire protezione e tastiera fisica per il tablet di Cupertino, che è full touchscreen: la QWERTY è implementata all’interno della scocca, iPad 2 viene agganciato a una sorta di copertina movibile.
 
Così come abbiamo visto diverso tempo fa con HTC Shift, Logitech Zaggmate Keyboard Case permette al touchscreen multitouch di muoversi in diverse angolazioni fino a girarsi sotto sopra. E’ possibile posizionarlo in modalità panoramica così come portrait.
 
La scocca è in alluminio leggero e resistente, lo spessore massimo è di circa 1.4 centimetri e c’è la possibilità di ricaricare la batteria via USB. Il prezzo di Logitech Zaggmate Keyboard Case per iPad 2 è di circa 100 dollari, ovviamente più alto della custodia ufficiale ossia Smart Cover. Se preferite una soluzione più “vintage” ecco BookBook.

Impostazioni privacy