Donkey Kong NES con LEGO!
- Foto
- Donkey Kong LEGO
Per la serie gente-che-ha-infinito-tempo-da-perdere, un tipo ha realizzato una perfetta riproduzione di un livello di Donkey Kong di qualche anno fa, per la console Nintendo NES interamente con Lego. E badi bene, non si tratta di un semplice “quadro” ma di un sistema in movimento.
(video sotto)
Ecco il video,
Come si può notare c’è Donkey al piano di sopra, che saltella e fa rotolare i barilotti giù dalla discesa mentre Mario, al piano di sotto, li attende e salta per evitarli. C’è anche la musichetta fedelmente riprodotta.
Fonte | Gizmodo
Mer 13/08/2008 da Diego Barbera in Donkey Kong, Lego, Super Mario






![Gioco Sonic segreto nascosto nello spot Nike su Youtube [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/QMv8g8CO4cQ/0.jpg)
![Il videogioco per la riabilitazione da un ictus [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/0vT5Xc3rW2U/0.jpg)

![Google Zerg Rush, come trovare il divertente gioco nascosto [VIDEO]](http://static.tecnocino.it/youtube-vg/147X94/vi/4Jl3LZu3YWQ/0.jpg)



