Google Street View fotografa un parto sul marciapiede!

Google Street View ne ha combinata un’altra delle sue: gli occhi indiscreti delle Google Car che scorrazzano per il mondo hanno infatti immortalato un vero e proprio miracolo, un parto sul marciapiede. Nell’immagine qui sopra infatti si possono osservare tre persone stese a terra: una donna è sorretta da un’altra persona alle spalle, mentre una terza sta aiutando il bambino a vedere la luce. Uno di quegli avvenimenti che accadono – per fortuna – molto raramente al giorno d’oggi e che, a quanto pare, è finito anche nel migliore dei modi. E’ solo l’ultimo degli scatti incredibili pubblicati online.

Come vi abbiamo raccontato qualche tempo fa, le Google Car sono state sguinzagliate in giro per la Germania (e in Antartide!) per fotografare e mappare a livello-umano le strade teutoniche, non certo al di fuori delle polemiche globali.
 
Più precisamente il fatto è avvenuto nella cittadina di Wilmersdorf e da Mountain View hanno avuto la sensibilità di togliere dal portale online l’immagine del parto prima di sostituirla con un’altra più “tradizionale“. Ma sul web ormai la foto ha fatto il giro del globo.
 
Ecco le immagini più belle e le notizie più curiose su Google Street View, nei nostri molteplici articoli. Intanto in Germania la polemica infuria – come nel resto del mondo, Italia compresa – con i cittadini che chiedono una maggiore privacy.

Impostazioni privacy