HTC Magic Vodafone Android: a Marzo in Italia

HTC Magic conosciuto anche come Googlephone o Gphone 2 uscirà in esclusiva con Vodafone a Marzo in Italia sia sbloccato sia con pacchetti speciali e offerte in traffico dati legate. Curiosamente anticiperà l’arrivo del già noto G1 alias HTC Dream, sempre che arrivi…

HTC Magic sarà brandizzato in un primo momento Vodafone, ma poi potrebbe anche uscire con il marchio Tim in seguito. La stessa Telecom Italia Mobile dovrebbe presentare prima o poi anche la versione 1 del GPhone ossia HTC Dream già uscita in mezzo mondo con T-Mobile.
Magic è davvero un ottimo terminale sia esteticamente sia tecnicamente: abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima al Mobile World Congress di Barcellona 2009 (vedi video su) appurando quanto sia funzionale e intuitivo. Le specs sono di medio-alto range con Wifi, GPS, Bluetooth 2.0, fotocamera da 3.2 megapixel, store online Android Market e jack audio per le cuffie, l’interfaccia è veloce e precisa, completamente dedicata alla semplicità e immediatezza.
Lo si potrà trovare, si dice, sbloccato a 399 euro, ma terminali del genere non possono esentarsi da tariffe flat o semiflat per la navigazione e la fruizione completa dei servizi offerti.

Impostazioni privacy