Immagini animate (GIF) sul profilo di Facebook ecco come fare

Facebook sta letteralmente esplodendo di immagini animate, GIF, caricate dagli utenti pecoroni in massa. Nascono migliaia di gruppi che richiedono l’iscrizione per ricevere le istruzioni per questo “segreto” tecnologico accessibile solo a veri hacker… ecco come fare in pochi passi.
 
Come inserire un’immagine animata sul profilo di Facebook? In realtà non è necessario diventare fan proprio di niente, dopo il salto trovate i semplici passi da seguire per condire il vostro profilo di qualche GIF e per mettervi il cuore in pace.

In realtà non c’è una vera e propria ricetta per caricare foto animate su Facebook, non esiste una particolare magia da seguire. E’ un servizio che Facebook ha aperto recentemente e non è affatto necessario diventare fan di nessun gruppo. Diventandolo si riceveranno sempre le solite risposte, queste.
 
Per applicare una Gif (Graphics Interchange Format) basta cliccare su cambia immagine personale e sostituire la propria foto con appunto la GIF che si desidera condividere con gli amici, volendo si può anche inserire una didascalia con una frase per renderla poi visibile successivamente. Dopo averla caricata si può ripristinare la foto personale originale e voilà. Si andrà nell’apposita cartella ed ecco la foto animata che si può condividere con gli amici.

Impostazioni privacy