Mondiali di Calcio 2010 online le partite in streaming

Mondiali di Calcio 2010 di Sudafrica si avvicinano, l’11 giugno si terrà la prima partita e si moltiplicano esponenzialmente le richieste dei nostri lettori che ci chiedono come poterli seguire gratis in streaming da Internet. Magari quando si lavora, così da alleggerire un po’ la giornata…
 
Il modo più semplice, dall’Italia, è attraverso il sito Rai.tv che offre le partite in modo totalmente gratuito e ad alta definizione, basta avere una buona connessione a Internet e il gioco è fatto, senza andare a impelagarsi con portali poco sicuri. Ad ogni modo le alternative non mancano.

Il portale Rai Streaming HD mette a disposizione le partite principali dei gironi eliminatori con tutte le gare dell’Italia: Italia-Paraguay, Italia-Nuova Zelanda e Slovacchia-Italia, oltre che quelle più appassionanti di Brasile, Inghilterra, Francia, Portogallo e così via.
 
Tra gli altri portali che trasmettono in streaming in modo di sicuro meno ad alta definizione c’è Justin.tv dove al posto dell’HD si trovano immagini meno d’alta qualità, sarà però possibile visualizzare i match non trasmessi dalla Rai. Per informazioni in diretta testuale, servizi, qualche video e sintesi ci sono poi Sport Italia, Live Soccer TV, Roja Directa, CoolStreaming, Free Football TV e Eurosport Yahoo.
 
E voi come seguirete i Mondiali di Calcio 2010 di Sudafrica in streaming?

Impostazioni privacy