Netbook Acer dual boot Android e Windows XP
Acer presenterà presto il suo primo netbook “dual boot” ossia dotato di default di un doppio sistema operativo. In questo caso la magica coppia è formata da Android e Windows XP che possono essere lanciati a scelta e preferenza. Il netbook potrebbe arrivare già a Agosto.
Il netbook ACER dual-booting con Windows XP e Google open-source Android era stato svelato allo scorso Computex 2009 di Taipei suggerendo un’uscita per il Q3, ma forse potrebbe anticipare un po’ i tempi. Interessantissima la sua capacità di avviarsi istantaneamente con un “quick-boot” immediato per essere subito operativo.
Il netbook per ora non ha ancora nome, quel che si sa è che potrebbe essere però economico, in perfetta linea con i suoi colleghi della stessa marca che recentemente ha superato Asus in testa alle vendite di Acer. Intanto la marca taiwanese sembra aver accolto a braccia aperte il nuovo Google Chrome OS, con Asus e MSI sta già lavorando allo sviluppo di hardware per ospitarlo.
Fonte | Digitimes
Mar 14/07/2009 da Diego Barbera in Rumors Tecnologici





![Motorola, primo smartphone con Intel Medfield [FOTO IN ANTEPRIMA]](http://statik.nanopress.it/147X94/www/tecnocino/it/img/motorola-medfield-mwc-2012-intel.png)







