Portatile HP TouchSmart tx2 con multitouch

HP TouchSmart tx2 è il primo portatile con schermo touchscreen multitouch ossia un display sensibile al tocco come quello di iPhone che permette anche di captare più input contemporaneamente e di conseguenza azioni come scorrimenti, pinzamenti, allargamenti per istruire il pc in modo diverso ogni volta.

Touchsmart è la linea di HP che include anche un Pc, il TouchSmart IQ800 con tecnologia MediaSmart 2.0 che abbiamo recentemente provato alla presentazione di Milano. Per quanto riguarda il profilo puramente tecnico, TouchSmart TX2 conta su uno schermo da 12.1 pollici retroilluminato LED con webcam integrata, processore AMD Turion X2 da 2.1 a 2.4 GHz con fino a 8GB di Ram, scheda video ATI Radeon HD3200, Wifi, Bluetooth, masterizzatore DVD Lightscribe, varie porte USB, uscita VGA e multilettore di schede 5 in 1.
Immancabile il lettore di impronte digitali per la sicurezza e il telecomando per la multimedialità. E quanto costa quest’ottimo portatile? Meno di quanto si possa pensare, sullo shop online HP si trova a 1150 $.

Impostazioni privacy